Posted on Apr 18, 2024 in


Qui tutte le nostre Escursioni che si possono prenotare molto facilmente on-line anche via smartphone in modo da ricevere tutte le istruzioni necessarie per partecipare. Per partecipare, se non espressamente annunciato, sempre obbligatoria la tessera Federtrek in corso di validità, costo € 15, comprensiva di assicurazione e vale 365 giorni da quello di emissione.
Caricamento Calendario delle Escursioni e degli Eventi

« Tutti gli Calendario delle Escursioni e degli Eventi

  • Questo evento è passato.

Escursioni del Mercoledì: autunno d’incanto nel Parco dei Monti Simbruini con il “foliage”

3 Novembre 2022 ore 9:00 17:00

Iscrizioni online: https://www.pontierideldialogo.org/?page_id=9308

Il “fall foliage”, è la caduta delle foglie che chiude il ciclo naturale, nelle foreste e nei boschi di tutto il mondo. E’ un avvenimen to che gli appassionati attendono con trepidazione. Le chiome delle querce, degli aceri e dei faggi si tingono di colori accesi e riem piono di emozioni gli occhi dei visitatori, che possono quindi osservare il variopinto mutamen to delle foglie da un punto di vi sta privilegiato, in un Parco di ben 30.000 ettari e di numerosi differenti ambienti botanici.

Appuntamento: ore 09:45 direttamente al Piazzale di Campo dell’Osso sul lato dx,di fronte al Ristorante Cristallo di Neve(molto probabilmen te sara’ chiuso)

Dati Tecnici: L=12Km, Disvlivello: 400m, Difficoltà: E (Media)

€10 Contributo di partecipazione

Pontieri del Dialogo

Visualizza il sito dell'Organizzatore

×