Pontieri del Dialogo

Cari Presidenti,

L'operato dei precedenti Consigli Direttivi della Federtrek ha conseguito dei risultati positivi per le Associazioni ma rimane da sempre aperto il problema di come creare un effettivo collegamento fra il mondo delle Associazioni e le azioni del Consiglio. Questa annosa situazione è riemersa nella recente Assemblea del 1 ottobre dove è evidente l'enorme potenzialità di Federtrek, ad oggi forse utilizzata al 20-30% delle sue reali capacità.

Per liberare questa grandissima energia presente e tradurla il più possibile in benefici per le sue Affiliate ritengo fondamentale che nel nuovo Consiglio ci sia una presenza importante dei Presidenti che sono i diretti conoscitori delle problematiche delle Associazioni e in grado così di creare in modo naturale quel legame operativo che ora manca.

Vi propongo così di creare una Lista di Presidenti (o persone di vostra completa fiducia) che si presentino come Candidati al Consiglio. So bene in prima persona quanto sia gravoso in termini di tempo gestire le Associazioni ma è altrettanto importante avere Consiglieri che abbiano a cuore il bene comune e mettano a frutto la forza di questa nostra Federazione.

Attendo le vs adesioni, idee, consigli, appoggio per questa iniziativa e quant'altro vi sentite di fare.

grazie dell'attenzione

a presto

Andrea

Andrea Fellegara

Presidente Pontieri del Dialogo