Il Cammino della Solidarietà 2019

Carissimi Tutti,

Anche quest'anno come Pontieri aderiamo al Cammino della Solidarietà perchè fermamente convinti dell'importanza di questa manifestazione per territori colpiti dal terremoto.  Il Programma prevede di percorrere le prime 3 tappe del Cammino di San Benedetto, partendo da Norcia il 20 aprile per poi proseguire verso Cascia, Monteleone di Spoleto e Leonessa, dove si arriva il 22 aprile.

Penso che sarebbe una bella occasione partecipare tutti insieme, i Soci, le Associazioni, anche Federtrek stessa dando così un segnale concreto di solidarietà a nostra volta alle popolazioni umbre colpite dal sisma del 2016 e contribuire a valorizzare il turismo sociale di queste zone. Vi aspettiamo !!!

Evento completamente gratuito e aperto a tutti, comprensivo di assicurazione e gadget in omaggio previa iscrizione obbligatoria:

Iscrizioni:  https://goo.gl/forms/c2nuhShDN4FAvOH62

Evento FB: https://www.facebook.com/events/1834731256830514/

 

Come Pontieri proponiamo di aggiungere una delle tappe più suggestive di tutto il Cammino di san Benedetto: da Leonessa a Poggio Bustone che attraversa i Monti Reatini arrivando fino a 1500 metri slm, il più alto del cammino, immerso in una splendida faggeta.

Iscrizione online per 23 aprile Leonessa-Poggio Bustone: http://www.pontierideldialogo.org/?page_id=3267  oppure via mail: info@pontierideldialogo.org

a presto

Il Presidente

(Andrea Fellegara) 

Pontieri del Dialogo

www.pontierideldialogo.org