Pontieri del Dialogo - Newsletter  Escursioni/Eventi 05/20

Cari Soci e Amici,

ecco un aggiornamento dei nostri prossimi appuntamenti.

 

Sab 15 Febbraio Ciaspolata di San Valentino e non solo !!!

Un bellissima e molto semplice ciaspolata, se non ci sarà abbastanza neve camminata, a Campo Staffi (quota 1800 m), particolarmente adatta a chi è neofita ma che assicura grandi emozioni, divertimento e panorami mozzafiato nel cuore del Parco dei Simbruini. Per chi non volesse cimentarsi con le ciaspole ma interessato a fare un bel pieno d'aria buona di alta montagna, la ns Luisa organizza una mare di attività ... fra i monti !! Poi, per chi vuole, un bel pranzo al Rifugio Viperella - Campo Staffi a seguire Riffa MonAmour con ricchi premi.

Progetto Ponti di Vista. Escursione con auto proprie e mezzi pubblici (RM Anagnina-Filettino 07:25, Filettino-RM Anagnina 15:20)

Qui: Iscrizioni on-line 15 febbraio

 

Sab 29 Febbraio Il Boom a Teatro con Max Paiella

Max Paiella ci ha fatto da Testimonial per promuovere Il Cammino della Solidarietà, ovviamente in modo del tutto gratuito e ci ha anche detto che ama molto camminare e ha fatto una parte del Cammino di San Benedetto. Ci sembra carino dimostragli riconoscenza andando ad un suo spettacolo che è sempre molto divertente fra canzoni, riflessioni e satira sociale e politica. Abbiamo spuntato come Associazione un prezzo particolare:  20 per sabato 29 febbraio al Teatro Golden, via Taranto 36, alle 17:00. Dopo lo spettacolo lo andremo a salutare.

Progetto Ponti di Vista Prenotate subito: sono rimasti 5 posti !!!

Qui: Iscrizioni on-line 29 febbraio

 

Ven-Lun 10-13 Aprile Il Cammino della Solidarietà 2020

Un appuntamento molto importante per sostenere le popolazioni colpite dai terremoti del 2016, dando con la ns presenza un aiuto concreto alla microeconomia locale e tenendo accesi i riflettori sul tema della ricostruzione e del rischio di spopolamento di questi territori.  Un Evento come sempre gratuito e aperto a tutte/i, con le sistemazioni logistiche a carico e organizzate in totale autonomia dai partecipanti. Tuttavia per i ns Soci, se volete, disponiamo di un piccolo numero di stanza prenotate. Se vi interessa, dopo essersi iscritti online, mandate una mail a info@pontierideldialogo.org specificando cosa vi serve e il periodo (singola, doppia, tripla, oppure disponibile a condividere una stanza etc)

Progetto Ponti di Vista Abbiamo bisogno di voi: il 10 aprile tutti a Norcia !!!

Qui: Iscrizioni (obbligatorie) on-line

Qui: Locandina

Qui: Informazione Logistiche

Qui: Gruppo FB per essere sempre aggiornati sull'Evento 

 

I Millepiedi, la nuova trasmissione dei Pontieri su Radio Francigena

Qui trovate il Podcast con tutte le puntate: http://www.radiofrancigena.com/podcast/i-millepiedi/ 

Qui trovate il Podcast riportato sul ns sito in modalita accessibile per la selezione delle puntate: 

https://www.pontierideldialogo.org/?project=i-millepiedi-la-trasmissione-dei-pontieri-su-radio-francigena

 

 

Tutte le iniziative, se non espressamente detto, sono riservate ai soli soci Pontieri /Federtrek con tessera in corso di validità da esibire alla partenza, valida 365 giorni dal giorno di emissione.  Se non volete più ricevere queste informazioni, nel rispetto della Vostra privacy, o volete modificare i vostri dati  mandate una mail a: info@pontierideldialogo.org oppure cliccate  su Click here to modify your subscription or unsubscribe