Pontieri del Dialogo -  La Passeggiata per i 100 Anni di Alberto Sordi

Carissime/i,

Come sapete tutte le escursioni sono sospese durante le Feste Natalizie e quindi abbiamo riprogrammato la Passeggiata per i 100 Anni di Alberto Sordi per Domenica 10 Gennaio 2021 sempre con partenza alle 09:30 e fine prevista verso le ore 13:00. Naturalmente, vi ricordo, con l'esclusione della Mostra al Teatro dei Dioscuri e della Villa Sordi, che faremo appena sarà possibile. Comunque ci hanno assicurato che le Mostre saranno temporalmente allungate per recuperare questo tempo perduto.

Abbiamo messo a punto una divertente Video-Audio Guida via Whatsapp con cui lo stesso Alberto Sordi ci farà da guida raccontando e commentando le tappe più importanti della sua vita che incontreremo lungo il cammino. E stata molto apprezzata da chi ha partecipato nelle passegiate precedenti e speriamo così sarà per voi. Ogni caso, il vs posto per la visita a Villa Sordi ci è stato assicurato e ve ne daremo prontamente conto appena si riaprono i battenti. 

Iscriviti online e scegli la tua data per partecipare alla Passeggiata.

Qui: le iscrizioni on line per la Passeggiata per i 100 Anni di Sordi

Naturalmente rimane confermata la possibilità di fare il programma completo come precedentemente annunziato e quando sarà di nuovo possibile.

 

 

 

Tutte le iniziative, se non espressamente detto, sono riservate ai soli soci Pontieri /Federtrek con tessera in corso di validità da esibire alla partenza, valida 365 giorni dal giorno di emissione.  Se non volete più ricevere queste informazioni, nel rispetto della Vostra privacy, o volete modificare i vostri dati  mandate una mail a: info@pontierideldialogo.org oppure cliccate  su Click here to modify your subscription or unsubscribe