Il Consiglio Direttivo


Paolo
  • Intraprendenza 90%

Paolo

Consigliere
Gina
  • Volontà 90%

Gina

Segretaria
Andrea
  • Intraprendenza 90%

Andrea

Presidente

Da sempre camminare mi appassiona. Ho iniziato con l’escursionismo in montagna, dove ho consumato tante paia di scarponi, sia in tranquille passeggiate pomeridiane che in trekking estremi (24-36 ore no stop) in varie stagioni. Sono così diventato Istruttore di Nordic Walking. Poi ho imparato che camminare è anche un formidabile strumento per conoscere e incontrare gli altri, specialmente chi è diverso da te, per cultura, religione, disabilità fisiche o mentali.

Entusiasta di natura, sono nato a Roma, dove vivo, ma sono spesso a Milano e anche un po’ in giro per il mondo. Ho una figlia, Beatrice. Lavoro nel mondo delle telecomunicazioni.  Se avete domande, idee da proporre/discutere contattatemi  presidente@pontierideldialogo.org

Walking always fascinates me. I started hiking in the mountains where I have spent so many pairs of boots a bit everywhere: from simple walks to extreme trekking, both in summer and winter (24-36 hours non-stop). I am National Instructor of the Italian School of Nordic Walking. Then I learned that walking is also a terrific tool to understand and meet others, especially those who are different from you, to culture, religion, physical or mental disabilities.
Enthusiastic by nature, I was born in Rome, where I live, but are often in Milan and even a little ‘around the world. I have a daughter, Beatrice and I work in the world of telecommunications.

If you have questions, suggestions, ideas to propose / discuss please contact me at: presidente@pontierideldialogo.org

 

Luisa
  • Intraprendenza 90%

Luisa

Vice-Presidente

Con Delega alla Organizzazione delle Escursioni e Coordinamento degli Accompagnatori.

Sono nata scout e da lì ho continuato, facendo tutto l’iter, fino ad arrivare alla pattuglia comunicazione degli scout del Lazio. Di campo scout in campo scout, guidando spesso i  gruppi di giovani e non solo, è lì che mi sono appassionata all’escursionismo e ai temi sociali. Socia attiva, volontaria in Federtrek e accompagnatore al massimo grado possibile, AEV.

Sono nata e vivo a Roma., Ho studiato cosmetologia all’Università Cattolica, mi piace la storia e se potessi scegliere un periodo storico, sceglierei la civiltà degli Etruschi. Adoro chiacchierare e cucinare (mi vengono bene soprattutto le polpette di melanzane).

Hassan
  • Organizzazione 90%

Hassan

Consigliere
Share This
×