Posted on Mag 31, 2023 in


Qui tutte le nostre Escursioni che si possono prenotare molto facilmente on-line anche via smartphone in modo da ricevere tutte le istruzioni necessarie per partecipare. Per partecipare, se non espressamente annunciato, sempre obbligatoria la tessera Federtrek in corso di validità, costo € 15, comprensiva di assicurazione e vale 365 giorni da quello di emissione.
Caricamento Calendario delle Escursioni e degli Eventi

« Tutti gli Calendario delle Escursioni e degli Eventi

  • Questo evento è passato.

Francigena del Sud-Lazio: Tappa Romana, Caffarella-Frattocchie

6 Febbraio 2022 ore 9:45 17:30

Scopriamo la Via dei Pellegrini che portava alla Terra Santa. Iniziamo con la Prima Tappa, quella Romana, dal Parco della Caffarella a Frattocchie. Tutte queste Escursioni saranno tutte raggiungibili con mezzi pubblici, i biglietti sono da acquistare individualmente.
Dati tecnici: L=17 Km circa; difficoltà E (media) ; dislivello 200 m, durata=ore 6 ore circa
Appuntamento: ore 9:45 Parco della Caffarella Largo Tacchi Venturi https://goo.gl/maps/EErTxgk1cWu6C25s5 400 mt dalla Metro A Colli Albani. Rientro con Treno da S.Maria delle Mole 17:34 arrivo a Roma Termini 17:59.

€10 Contributo di partecipazione

Pontieri del Dialogo

Visualizza il sito dell'Organizzatore