Posted on Apr 19, 2024 in


Qui tutte le nostre Escursioni che si possono prenotare molto facilmente on-line anche via smartphone in modo da ricevere tutte le istruzioni necessarie per partecipare. Per partecipare, se non espressamente annunciato, sempre obbligatoria la tessera Federtrek in corso di validità, costo € 15, comprensiva di assicurazione e vale 365 giorni da quello di emissione.
Caricamento Calendario delle Escursioni e degli Eventi

« Tutti gli Calendario delle Escursioni e degli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Fascino e i Misteri del Monte Soratte

23 Novembre 2022 ore 10:00 17:00

Iscrizioni on line: https://www.pontierideldialogo.org/?page_id= 8228

oppure via e-mail: info@ pontierideldialogo.org

Un’affascinante escursione su uno splendido scoglio calcareo che nel corso dei millenni, ha resistito ad eventi anche cataclismatici naturali quali l’innalzamento dei mari e l’eruzione del vulcano Sabatino, che inondò di lava l’intero quadrante a Nord di Roma.

Appuntamento: ore 10:00 SANT’ORESTE- Piazza Giosafat Riccioni, di fronte al Chiosco Bar Alessio https://goo.gl/maps/Khp5W7caN1VE6csx6

Dati Tecnici: L= 8km (percorso (ad anello). Dislivello in salita: circa 300 mt. Durata d tutta la giornata con pranzo al sacco (a carico de l partecipante).

Attrezzatura e Abbigliamento: E’ obligatorio attrezzarsi con adeguato equipaggiamento per escursioni in ambienti naturalistici : Scarpe da trekking obbligatorie quelle con integrale copertura della caviglia, bastoncini(necessari), 1,5 litri di acqua, mantellina per la pioggia, cappello ed eventualmente guanti.

AVVERTENZE SPECIFICHE: Non sarà ammesso all’escursione chiunque non sia dotato dell’equipaggiamento obbligatorio previsto per questa escursione.

€10 Contributo di partecipazione

Pontieri del Dialogo

Visualizza il sito dell'Organizzatore

×