Posted on Mar 19, 2024 in


Qui tutte le nostre Escursioni che si possono prenotare molto facilmente on-line anche via smartphone in modo da ricevere tutte le istruzioni necessarie per partecipare. Per partecipare, se non espressamente annunciato, sempre obbligatoria la tessera Federtrek in corso di validità, costo € 15, comprensiva di assicurazione e vale 365 giorni da quello di emissione.
Caricamento Calendario delle Escursioni e degli Eventi

« Tutti gli Calendario delle Escursioni e degli Eventi

  • Questo evento è passato.

Le Escursioni del Mercoledi: Riserva Naturale Monte Mario

4 Gennaio 2023 ore 9:00 17:00

Iscrizione online: https://www.pontierideldialogo.org/?page_id=9490

Un percorso circolare, da e per il Ponte della Musica. Dal Ponte della Musica a Villa Mazzanti. Successivamente, passando vicino all’Osservatorio astronomico, visiteremo una chiesa con una bellissima icona bizantina e ci inoltreremo tra panorami mozzafiato, attraverso il Parco di Monte Mario, sino al Don Orione. Ci fermeremo per il pranzo al sacco, in un punto molto panoramico. Dopo il pranzo al sacco, scenderemo alla Farnesina, quindi, traversando Ponte Milvio, ritorneremo al Ponte della Musica.

Caratteristiche tecniche: dislivello 250m, 12 km circa, tempo di percorrenza 5h + pausa pranzo. Difficolta T/E

Appuntamento: ore 10.00 davanti al Bar vicino al Teatro Olimpico ( Piazza Gentile da Fabriano). Poiché i parcheggi sul lungotevere sono a pagamento, si consiglia di raggiungere il luogo dell’appuntamento con i mezzi pubblici.

€10 Contributo di partecipazione

Pontieri del Dialogo

Visualizza il sito dell'Organizzatore

×