Posted on Apr 25, 2024 in


Qui tutte le nostre Escursioni che si possono prenotare molto facilmente on-line anche via smartphone in modo da ricevere tutte le istruzioni necessarie per partecipare. Per partecipare, se non espressamente annunciato, sempre obbligatoria la tessera Federtrek in corso di validità, costo € 15, comprensiva di assicurazione e vale 365 giorni da quello di emissione.
Caricamento Calendario delle Escursioni e degli Eventi

« Tutti gli Calendario delle Escursioni e degli Eventi

  • Questo evento è passato.

4° EtnoTrek, dal Monastero Benedettino di Farfa a quello Buddista di Santacittarama: un Ponte fra Comunità Religiose

5 Novembre 2022 ore 9:00 17:00

Un Etnotrek Speciale nella Sabina, da sempre territorio scelto da diversi ordini religiosi hanno costruito la loro comunità, ora si arricchisce della presenza della comunità buddista SANTACITTARAMA “Il giardino del cuore sereno”, è il primo monastero in Italia della tradizione Theravada, “La Via degli Anziani” (1990). Il percorso sarà un “ponte di amicizia” tra due comunità; concluderemo con un saluto di Ajahn Chandapalo sentiero/carrareccie/viottoli/asfalto su paesaggi della Sabina.

Distanza : Km 15 💪 Difficoltà Media 📈 Dislivello: 300 mt

Appuntamento In auto: ore 09:15 Bar del Lupo, parcheggio gratuito https://goo.gl/maps/jw7sLi5EdsjugZqU8 Abbazia di Farfa, faremo un passaggio auto per il recupero .MEZZI PUBBLICI: ANDATA Treno: da Roma Fiumicino ore 07:27 ( diverse fermate metropolitane) -> Fara Sabina ore 08:55. RITORNO BUS COTRAL ore 17:54/18:28. I biglietti acquistabili al bar vicino alla fermata.

Cosa portare : Scarpe da Trekking , Antipioggia, Pranzo al Sacco, Acqua, torcia.

€15 Contributo di partecipazione
×