Posted on Mar 19, 2024 in


Qui tutte le nostre Escursioni che si possono prenotare molto facilmente on-line anche via smartphone in modo da ricevere tutte le istruzioni necessarie per partecipare. Per partecipare, se non espressamente annunciato, sempre obbligatoria la tessera Federtrek in corso di validità, costo € 15, comprensiva di assicurazione e vale 365 giorni da quello di emissione.
Caricamento Calendario delle Escursioni e degli Eventi

« Tutti gli Calendario delle Escursioni e degli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sutri, la Città di Orlando, ed il Presepe Vivente

26 Dicembre 2022 ore 10:00 17:00

Iscrizione online: https://www.pontierideldialogo.org/?p=9513 

Sulla Via Francigena, da Capranica a Sutri: una bella passeggiata per un pò di movimento dopo le feste Natalizie !Un percorso suggestivo che collega il borgo di Capranica a quello di Sutri, lungo il percorso della Via Francigena. Partiremo da Capranica e Cammineremo per un bellissimo sentiero attraverseremo ponti di legno sul ruscello . Arriveremo nell’Antica città di Sutri, nella necropoli è allestito il Presepe Vivente, che si animerà dalle 17.

Appuntamento: ore 10:00 a Sutri Bar Stratos Café. https://goo.gl/maps/VohTv2ivvmS6KRgr6 SR2 20, sulla strada lato destro, direzione Capranica. 

Dati Tecnici  L=10 km, Dislivello in salita= 200 mt ,  Difficoltà: T/E- Facile

Scarpe da trekking obbligatorie, acqua, bastoncini, mantella per la pioggia ‼️  Segnalate se avete bisogno di passaggio auto.

Pontieri del Dialogo

Visualizza il sito dell'Organizzatore

×