Posted on Apr 27, 2024 in


Qui tutte le nostre Escursioni che si possono prenotare molto facilmente on-line anche via smartphone in modo da ricevere tutte le istruzioni necessarie per partecipare. Per partecipare, se non espressamente annunciato, sempre obbligatoria la tessera Federtrek in corso di validità, costo € 15, comprensiva di assicurazione e vale 365 giorni da quello di emissione.
Caricamento Calendario delle Escursioni e degli Eventi

« Tutti gli Calendario delle Escursioni e degli Eventi

  • Questo evento è passato.

Trekking Mare d’inverno, da Marina di Cerveteri a Torre Flavia-Ladispoli

22 Gennaio 2022 ore 9:30 16:00

Camminare lungo il litorale immersi tra natura e paesaggi suggestivi. Partiremo dalla stazione Marina di Cerveteri alternando percorsi su brevi sentieri, spiaggia con sabbia compatta , ciclopedonali e tratti urbani, sempre avendo accanto il rumore del mare. sulla sabbia. Possibilità di raggiungere il luogo della partenza dell’escursione e ritorno con il treno

Qui: la prenotazione online 

Dati tecnici: lunghezza km 10 totali, Difficoltà T (Facile/Turistica)
Appuntamento: ore 9:35 alla stazione di Marina di Cerveteri https://goo.gl/maps/DZckzZyzc8CCzRVt9.  Per chi viene in treno da Roma Termini ore 8:42 , diverse fermate metropolitane, arrivo a Marina di Cerveteri alle 9:34 . Per chi viene in auto , si consiglia di prendere il treno delle 9:30 alla stazione di Ladispoli, si può parcheggiare vicino la stazione https://goo.gl/maps/AGrcex6T2NFSLea57 Vicolo di Pienza. Rientro alle ore 16 circa; Treno consigliato da Ladispoli  delle 16:18.
€10 Contributo di Partecipazione
×