Posted on Mar 29, 2024 in


Qui tutte le nostre Escursioni che si possono prenotare molto facilmente on-line anche via smartphone in modo da ricevere tutte le istruzioni necessarie per partecipare. Per partecipare, se non espressamente annunciato, sempre obbligatoria la tessera Federtrek in corso di validità, costo € 15, comprensiva di assicurazione e vale 365 giorni da quello di emissione.
Caricamento Calendario delle Escursioni e degli Eventi

« Tutti gli Calendario delle Escursioni e degli Eventi

  • Questo evento è passato.

Un Tuffo nel Blu Mar_emma: Forte delle Saline e Giannella

29 Giugno 2023 ore 12:00 18:00

Iscrizioni online: https://www.pontierideldialogo.org/?page_id=10076

Programma: dalla stazione di Albinia, percorreremo una ciclopedonale fino ad arrivare al Tombolo della Giannella dove faremo visita nell’affascinante Forte delle Saline, per poi fare una  sosta bagno in mare  con possibilità di ristorarsi con una doccia e pranzare in un luogo ombreggiato,  rientro in stazione a piedi , se ci sarà tempo prendere un gelato ad Albinia.

Appuntamento: ore 12:00, Albinia Stazione FS. In treno: A Roma Termini h 10:12 ( diverse fermate metropolitane) arrivo Albinia 12:02  R: Albinia: 17:46 arrivo a R. Termini 19.48. Per chi volesse stare di più in spiaggia il treno successivo 19:46 arrivo a R.Termini 21:48

Dati Tecnici: L= 7 km, Disl.0, Diff=Facile

Contributo di partecipazione: 15 euro compresa di visita ed ingresso esclusivo. 

Cosa portare: zaino, acqua, scarpe leggere, telo mare, costume da bagno, solari, antiinsetto, cappello

€15 Contributo di partecipazione

Pontieri del Dialogo

Visualizza il sito dell'Organizzatore

×