Elezioni Consiglio Direttivo dei Pontieri del Dialogo – Messaggio del Presidente

Posted on Dic 6, 2023


Elezioni Consiglio Direttivo dei Pontieri del Dialogo – Messaggio del Presidente

Care/i Socie/i,

Vi informo che è tempo di rinnovare le ns cariche sociali, il Consiglio Direttivo, che ha mandato quadriennale come da Statuto. Possono votare e candidarsi tutti i Soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota annuale. 

Le Candidature per l’Elezione al Consiglio Direttivo devono pervenire entro il 15 dicembre 2023 a: segreteria@pontierideldialogo.org

Per candidarsi basterà scrivere nel Corpo della mail il proprio Nome, Cognome e un breve programma con le attività che si intendono svolgere come Consigliere.

I Candidati dovranno essere in regola con le quote sociali, pena ineligibilità, entro il 15 dicembre 2023.

Hanno diritto di voto e di elettorato attivo e passivo, tutti gli associati in regola con il pagamento della quota annuale. 

Le elezioni si terranno in forma elettronica via e-mail che avrà valore di scheda elettorale, non sono ammesse deleghe, all’indirizzo:elezioni@pontierideldialogo.org

Le operazioni di voto inizieranno il giorno 18 dicembre a partire dalle ore 07:00 e ci sarà tempo per votare fino alle 19:00 del giorno 19 dicembre.

Affinché la scheda di votazione sia valida ciascun Associato dovrà essere chiaramente identificabile ed esprimere non più di una votazione per candidato, un massimo di preferenze pari al numero dei Candidati concorrenti con il limite in ogni caso a 11 e un minimo di 5, che sono rispettivamente il massimo e il minimo numero previsto di membri per la composizione del Consiglio Direttivo

Personalmente incoraggio chiunque fosse desideroso di contribuire alla causa della ns Associazione ad inviare la propria candidatura e vi prego di dare la massima diffusione a questa mail perché tutti siano informati sulla possibilità di candidarsi e sulle relative modalità. A tal fine, pubblicheremo queste notizie sul sito e sui social che siete invitati a diffondere. 

Copia del Regolamento Elezioni del Consiglio Direttivo dei Pontieri del Dialogo si trova qui.

grazie dell’attenzione

a presto

Andrea

Andrea Fellegara

Presidente Pontieri del Dialogo
www.pontierideldialogo.org

×